10 dicembre 2011

Juve - Bologna, il gol di Marchisio

Per chi aveva dubbi, la Juve vista in Coppa Italia è quella di Antonio Conte nella forma che ci siamo "abbituati" a vedere in campionato.


Puer essendoci otto cambi rispetto la formazione scesa in campo domenica contro il Cesena, la gara di coppa disputata contro il Bologna è stata chiusa con un 2-1 ai tempi supplementari.

Tante cose buone, alcune sicuramente da migliorare e qualcuna negativa dove però ci sono ancora margini di miglioramento.

Il protagonista della serata è stato per Claudio Marchisio,

che, entrato a sostituire Marrone durante il secondo tempo, ha siglato il gol del risultato finale nel primo tempo supplementare.

Una rete da fuoriclasse che batte il portiere Agliardi con un gol imprendibile. Non convince Krasic che vede sfumare le possibilità di giocare ancora e non brilla Elia che sembra non riuscire ad entrare in partita.

Bello anche l'azzione di Giaccherini che segna il primo gol facendosi metà campo bevendosi un paio di avversari. Conte ha mostato di gradire molto il gioco dell'ex cesenate rivolgendo anche un gesto a mo di "avete visto? " o "sentite che musica?" indirizzato probabilmente verso le tribue stampa a quigirnalisti che hanno sempre criticato la regia dell'allenatore sull'acquisto del ragazzo.

Comunqueora si può archiviare anche questo passaggio degli ottavi di Coppa Italia e concentrarsi sul prossimo incontro di campinato con la Roma dove la Juve ritrova Pirlo e vedremo qualealtra sorpresa di riserverà il suo allenatore.

Nessun commento:

Banner Image Banner 300 x 120