Disclaimer

Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità. Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n. 62 del 7.03.2001.
Contenuti e informazioni
  • Non è innanzitutto nostra intenzione far del male, ferire, offendere o denigrare nessuno con il contenuto di questo blog, siano persone, aziende, organizzazioni, gruppi etnici, Stati o religioni. 
  • Il contenuto di questo blog riflette l’opinione ed il punto di vista del suo autore, opinione che può anche cambiare nel tempo.
  • Occorre sempre che ricontrolli le informazioni che trovi su questo blog, quanto viene scritto oggi potrebbe non essere più valido dopo una settimana, un mese od un anno. Le cose cambiano e tu devi tenerlo in considerazione.
  • I contenuti e tutte le informazioni reperibili all’interno di questo sito vengono redatti con la massima accuratezza ed attenzione ma a tutti succede di sbagliare.
  • Decliniamo ogni responsabilità per gli eventuali errori ed inesattezze e per gli eventuali danni da essi derivanti.
  • Decliniamo espressamente ogni responsabilità in relazione ad azioni intraprese o non intraprese sulla scorta dei contenuti e delle informazioni presenti su questo sito.
  • Decliniamo inoltre ogni responsabilità per qualsiasi non corretta traduzione o errata interpretazione del testo contenuto in questo blog.
Commenti
In questo Blog lasciamo la possibilità di lasciare commenti sui post pubblicati


Non siamo in alcun modo responsabili del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti su questo blog. I commenti sono di proprietà e sotto la responsabilità dei rispettivi autori.

Non possiamo essere responsabili per qualsiasi infrazione a norme di legge, dello Stato italiano o di altri Stati esteri, a seguito di commenti lasciati su questo blog.

I commenti non rappresentano necessariamente il nostro punto di vista e ci riserviamo il diritto di rimuovere senza preavviso e a nostro insindacabile giudizio commenti che risultino offensivi, volgari, ingiuriosi, inutili, altamente provocatori o che abbiano contenuti di natura pubblicitaria.

Ci riserviamo, altresì, la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti.

Nessun commento:

Banner Image Banner 300 x 120