15 gennaio 2012

Il sogno di ogni Agente Immobiliare

In vendita Palazzo Orsini a 32 milioni di euro
palazzo Orsini
Quei colpi che se ti capitano non sistemano solo il "mese" ma probabilmente per qualcuno è un risultato ambito anche per tutto l'anno.
Peccato che la meravigliosa dimora che sorge nel cuore di Roma, accanto alle rovine del Teatro di Marcello e ai piedi del Campidoglio, per la vendita sia stata affidata all’agenzia immobiliare internazionale Aylesford. I proprietari, la famiglia Orsini, sono intenzionati a cedere l'illustre palazzo che vanta tre zone principali, ossia l’appartamento padronale con tre camere da letto e sala di rappresentanza affacciato sul giardino, stanze come la biblioteca, la sala da pranzo e la sala da ballo, ovviamente decorate da affreschi.
Una chicca la si può trovare nel secondo appartamento che vanta una terrazza da 75 mq più ovviamente tre stanze, uno spazio esterno da 70 mq collegato da una scala, ed infine le cantine da 413 mq e una parte si estende in zona archeologica.
Difficile, con i chiari di luna del momento, trovare oggi in Italia acquirenti pronti a sborsare 32 milioni di euro a meno che, data l'ubicazione, qualche "fortunato" ministro non trovi qualcuno che a sua insaputa intervenga al rogito con qualche "contributo".
I proprietari probabilmente fanno più affidamento alla vendita organizzata in scala internazionale dove stranieri amanti dell'Italia ma sopratutto "danarosi" è più facile trovarli.


CERCA LA TUA ASSICURAZIONE ON LINE E RISPARMIA

Nessun commento:

Banner Image Banner 300 x 120